Monday, January 15, 2007


Tra i fumi di narghilè e i coka e jack aspetto la fine dell'anno in un etnopub a Parigi, vicino al cimitero degli artisti.
Parigi pulsa di energia io al contrario sono calmo. C'è chi fa il bilancio di quello che è successo durante l'anno, per me va bene così, sono abbastanza soddisfatto, e poi ultimamente penso che ogni evento sia inevitabile se no non accadrebbe.
Diciamo che alcuni segni mi hanno portato a credere che il 2007 sarà un anno non tanto male per me. Per adesso non mi resta che godermi la festa e aspettare cosa il fato mi mette davanti.

1 Comments:

Blogger elfina said...

Ank'io ero a Parigi..lo sai..e come te ho sxato e sxo ke il 2007 sia un anno migliore..ma dalla settimana scorsa c'è qlcs ke nn va...MI DISPIACE BUZZU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T VOGLIO UN MONDO DI BENE.

12:14 PM  

Post a Comment

<< Home