Friday, September 21, 2007

GIOVANNA CASOTTO
In una notte d'estate mentre facevo zapping davanti al televisore la mia attenzione si ferma su un programma in cui si parla di fumetti erotici.
Essendo io un grande appassionato di Manara e Royo la mia curiosità mi fa rimanere a guardare, e li noto una donna bellissima di nome Giovanna Casotto che è autrice e disegnatrice di fumetti erotici (e bravissimma).
Dopo una vita un pò travagliata e con molti pregiudizi e riuscita a fare valere la sua arte facendo opere stupende, proverò a contattarla per chiederle di farmi un disegno per la mia chitarra, chissà, magari come Van Gogh i suoi dipinti un giorno varranno molto.
Dedico questo post a lei perchè la reputo una bravisssima disegnatrice e sceneggiatrice.
Per me lei è la nuova Artemisia.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home